Fashion Show – Il ‘900 – essere all’avanguardia. la creatività in passerella

11 Maggio 2024

Una serata spettacolare che vedrà protagoste le alunne del corso moda: sfileranno in passerella con i capi realizzati appositamente da loro.

Una serata di creatività e moda.

Il focus sarà una sfilata di moda dove lealunne e gli alunni del corso moda presenteranno in passerella i capi realizzati appositamente da loro ispirati ad importanti artisti ed esponenti della moda del ‘900. Tra questi: Frida Kahlo, Elsa Schiaparelli, Roberto Capucci, Mariano Fortuny, Ernesto Thayaht, Vivienne Westwood…. Ci sarà spazio anche per un nome del territorio, Francesco Ilorini, fondatore del marchio Lanerie Agnona di Borgosesia.

La serata sarà condita anche da intermezzi musicali e spettacoli di danza con la collaborazione della scuola “incontra la Danza” di Daniela Greppi.

Destinatari

Familiari e alunni dell'IIS Lancia" di Borgosesia. Personale scolastico e stakeholder

Teatro Proloco di Borgosesia Via Geometra Sesone, 13011 Borgosesia VC

Date e Orari