Corso Moda, la studentessa neodiplomata Sara Hajjaji espone a Gattinara

Data di pubblicazione: giovedì, 01 luglio 2021

Sara Hajjaji_small.jpg

Ancora un evento in primo piano per la studentessa neodiplomata dell’Ipsia Magni Borgosesia, Sara Hajjaji. Dopo l’encomiabile risultato ottenuto al concorso nazionale “Legalità e Cultura dell’Etica” proposto dai distretti italiani del Rotary International, la studentessa del corso Moda, residente a Guardabosone, espone le sue opere al Borderline Arte Festival di Gattinara. La manifestazione è un’iniziativa culturale nata per promuovere attività artistiche e reti tra gruppi e autori in favore di nuovi spazi di confronto e ha come intento quello di creare nuove interferenze positive sul territorio dando una grande importanza al rapporto tra storia e arte attraverso performances musicali, allestimenti.

I lavori della studentessa saranno esposti tra venerdì 2 e domenica 4 luglio. Promuovono Comune di Gattinara e G’ART, Pro Loco Gattinara, Associazione Border-Line e Associazione LiberumEs.