PIATTAFORME INFORMATICHE AD USO DELL'ALUNNO

USO DEL REGISTRO ELETTRONICO - SPAGGIARI CLASSE VIVA

Per chiarirti le idee puoi consutare il seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=uV5chrse2Aw&t=14s

RICORDA: Per studiare NON USARE LE CREDENZIALI DA GENITORE, ma USA LE CREDENZALI DA STUDENTE  altrimenti non potrai restiture i materiali. (le credenziali da studente iniziano sempre con il 5.....)
(Se non possiedi le credenziali da studente o le hai perse puoi contattare le segreterie dell'istituto dalle 8.00 alle 14.30  oppure mandando una mail a vcis016008@istruzione.it specificando nome, cognome, classe)

USO DELLA CLASSE VIRTUALE CON GOOGLE CLASSROOM

Dove il tuo insegnante lo richieda dovrai utilizzare questa piattaforma.

Sono state create dalla scuola delle nuove credenziali per te. Che potrai usare per utilizzare tutti i servizi offerti dalla Gsuite utili non solo per lo studio.

Trovi delle informazioni INDISPENSABILI PER COMINCIARE in questa  presentazione

COME ISCRIVERSI ALLA PIATTAFORMA GSUITE E CLASSROOM  <clicca qui>

COME UTILIZZARE GSUITE SUL SMARTPHONE E TABLET <clicca qui>

COME SVOLGERERE I COMPITI CON CLASSROOM  <clicca qui>