Career Day 2024 – 1a edizione

24 Aprile 2024

Presso IIT "LIRELLI" - Stand delle aziende a scuola per presentarsi agli studenti e avviare colloqui conoscitivi finalizzati a un inserimento post diploma

Cos'è

Debutta, nella mattina di mercoledì 24 aprile, una nuova iniziativa dell’Istituto “Lancia” di Borgosesia, mirata ancora una volta a creare un ponte tra il mondo del lavoro e il mondo della scuola. Si chiama Career day e vedrà la partecipazione di 18 grandi nomi dell’industria locale.

Alcune delle più importanti aziende del territorio allastiranno uno stand presso i locali della scuola all’ITT LIRELLI di Borgosesia con lo scopo di illustrare la loro attività ai ragazzi dell’IIS Lancia così da raccogliera anche la disponibilità degli studenti per un futuro eventuale inserimento lavorativo.

Vedi qui avere più informazioni sull’evento

e vedere l’elenco delle ditte partecipanti

Destinatari

Aziende del territorio, studenti delle classi terze (Lirelli) h. 9-10, Quarte e quinte (Lirelli-Magni) rispettivamente h.10-11 e h. 11-14, più una piccola delegazione del Liceo di Borgosesia.

ITT "Salvatore Lirelli"

Via Lirelli, 17 loc. Cascine d’Agnona - Borgosesia (VC)

Date e Orari

09:00 - Incontro tra le aziende e gli studenti delle classi terze del Lirelli.

Apr

10:00 - Presentazione dell'evento e colloqui conoscitivi e di lavoro, con le aziende presenti, anche finalizzati, per le classi quinte, agli inserimenti lavorativi post-diploma

• Sponsor: Coffee break offerto da Selmatt